Colori matrimonio: scopri cosa significano e scegli la tua tonalità

maggio 24, 2017 admin Uncategorized 0 comments

Ogni matrimonio ha un colore che fa da fil-rouge e che accomuna un po’ tutto: dalle partecipazioni alle bomboniere fino al vestito della sposa e ai suoi accessori. Sebbene molti sposi scelgano a priori quale colore caratterizzerà il loro giorno, però, pochi sanno quale significato nascondono le varie tonalità http://www.cheapnfljerseys4.com e quali emozioni trasmettono ai chi condividerà con loro questo momento di gioia. Ecco quindi i colori per matrimonio più scelti dalle coppie, ognuno con il loro significato intrinseco.

Matrimonio in blu

Il blu rappresenta la calma e la tranquillità e in un matrimonio nasconde la sobrietà e l’eleganza di chi sa gestire ogni cosa senza lasciare nulla al caso.

Matrimonio in giallo

Colore del sole, il giallo rappresenta la gioia e la spensieratezza ed è il colore per matrimonio perfetto per chi vuole regalare ai propri ospiti una giornata all’insegna dell’allegria e del buonumore.

Matrimonio in rosa

Il matrimonio in rosa è quello più scelto dalle spose romantiche che con questo colore sottolineano la tenerezza dell’amore da “vissero felici Tayron Guerrero jersey mens e contenti”, proprio come quello delle favole più amate dalle bambine che vivono nel loro cuore.

Matrimonio in fucsia o viola

Il viola e il fucsia sono i colori della magia, dell’estro e della creatività, per questo i matrimoni in viola, così come i matrimoni in fucsia, si addicono a sposi dall’animo estroverso che vogliono sottolineare anche in questo giorno la loro personalità fuori dal comune.

Matrimonio in verde

Simbolo della natura, il verde è il colore per matrimonio scelto da chi ama le soluzioni ecosostenibili e vuole ricreare quell’unione indissolubile tra uomo e universo.

Matrimonio in bianco

Il bianco rappresenta la purezza ed è scelto soprattutto da http://www.wholesalejerseys1.com spose giovani e amanti delle tradizioni, che con un matrimonio in bianco pongono l’accento sul loro candore e sull’autenticità del loro amore.

Matrimonio in rosso

Decisamente agli antipodi rispetto ai matrimoni in bianco, il matrimonio in rosso trasmette la passione che unisce i due sposi e si addice agli animi più trasgressivi, che vogliono rompere gli schemi e disobbedire ai dettami della tradizione.

Grazie al nostro articolo hai scelto il colore del tuo matrimonio?
Contattaci e fatti aiutare dai suoi esperti per dipingere con il Pittsburgh Penguins elite jersey tuo colore le partecipazioni, gli abiti, i tableau, le bomboniere,… e tutto quello che ti serve per rendere il tuo giorno indimenticabile!

About the Author

Sorry, the comment form is closed at this time.